Ospedali e case di cura a Roma

OSPEDALE M.G.VANNINI ECCELLENZA ASSOLUTA!

Tutto il personale che ho incontrato in questo mio lungo soggiorno all'ospedale VANNINI merita un elogio incondizionato per la professionalità e l'umanità dimostrate. Quanto affermo è per cognizione di causa; sono passato dal pronto soccorso, che ha inquadrato immediatamente la situazione, al reparto d'urgenza (8 giorni con il casco) tante cure ed attenzioni. La dottoressa di questo reparto, altamente professionale, come tutti infermieri/e e il personale di servizio, mi hanno seguito ed incoraggiato in questo difficile cammino. Dopo 10 giorni, in considerazione dei miglioramenti, sono stato portato dal reparto d'urgenza al reparto COVID B1
(chiamato medicina a bassa intensità).
Qui ho trascorso una settimana curato, seguito e direi coccolato da TUTTI. Farei un errore se facessi distinzioni quindi elogi per il personale di servizio, pulizia esemplare, per tutti gli infermieri/e sempre disponibili e professionali, Suor TERESA attenta ad ogni minimo particolare, ma non posso esimermi di sottolineare ,oltre alla professionalità, l'umanità dimostrata dalla dottoressa Grazia Portale e dal dottor Marcelo Belbusti. Da loro, anche sotto pressione, mai un momento di nervosismo, sempre un sorriso e una parola di conforto oltre a tutte le attente cure. Vorrei chiudere questo mio commento con il momento più bello vissuto quando la dottoressa PORTALE, accarezzandomi i capelli mi ha detto " Sebastiano sei guarito!"
GRAZIE!!!

Polmonite Interstiziale bilaterale da COVID-19, con insufficienza respiratoria acuta transitoria.