Ospedali e case di cura a Roma

Urologia: intervento ESWL perfettamente riuscito

Con una diagnosi acclarata per calcolo in uretere, per il quale era necessario un intervento chirurgico in ESWL, sono stato rimbalzato da varie strutture fino a quando mi sono rivolto al dottor Alijani presso Villa Betania. Il dottore è stato estremamente pragmatico, chiaro e risolutivo, mi ha immediatamente messo in lista per l'intervento e nel giro di un paio di settimane l'operazione è stata eseguita con successo. Il ricovero di 2 notti è avvenuto durante il lockdown e, nonostante i disagi ad esso connessi, tutto lo staff è stato estremamente disponibile e professionale.
Ho molto apprezzato l'umanità dell'equipe prima e dopo l'intervento, dall'anestesista fino al personale infermieristico. La struttura è funzionale e mi ha dato un chiaro senso di cura e sicurezza. Il dottore è stato inoltre estremamente disponibile per tutti i controlli post operatori: poche parole, giuste, e sempre rassicurato dai fatti. Ora ho un urologo di fiducia a cui rivolgermi. Il costo pagato è stato unicamente quello delle visite, intervento e ricovero sono stati in convenzione con il SSN.

Calcolosi renale.