Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

day hospital oncologico- dott. Pompili

Sono una persona che lungo il percorso della propria vita ha conosciuto un brutto male, ma allo stesso tempo ha avuto la fortuna di conoscere medici e infermieri veramente professionali!!! Continuo il mio cammino in questo ospedale, ma con un animo fiducioso grazie al personale del day hospital!!! Un grazie va al dott. Pier Luigi Pompili e al tutto il personale infiermeristico!!! GRAZIE.

Patologia trattata
oncologica.
Punti di forza
professionalita' e gentilezza del personale.
Punti deboli
nessuno.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciano
09 Gennaio, 2013
Non posso fare altro che associarmi a quanto scritto e vorrei estendere, per il nostro caso, un ringraziamento anche a chi con coraggio prende delle responsabilità che ad altri farebbero cadere i capelli. Ancora grazie.
Inviato da Carlo Cimatti
05 Agosto, 2014
Io sono stato ospedalizzato al reparto di medicina dove mi è stato diagnosticato un tumore. Posso solo parlare bene del trattamento medico, infermieristico e di assistenza che ho ricevuto. Successivamente sono passato al day hospital, dove ho ricevuto cure più che adeguate da un personale che è poco definire perfetto. Il responsabile poi è uno dei migliori medici che io abbia avuto la ventura di incontrare. Sono stato trattato da essere umano e non solo come paziente nè, tantomeno, come un numero.
2 risultati - visualizzati 1 - 2