Ospedali e case di cura a Roma

Scompenso cardiaco

Mi trovo a dover far presente la mia poca soddisfazione al riguardo della possibilità di ingresso presso l'Ambulatorio Scompenso - che segue mia madre e mio padre da ormai 4 anni. Finora mai avuto alcun problema nè col dott. Sgorbini, nè tanto meno con l'infermiere che lo assiste. Col problema Covid si e' notata però una limitazione ad entrare in struttura, che può essere valida se i pazienti come i miei genitori fossero autonomi dal punto di vista di recepire tutto quello che il cardiologo gli dice di fare. Immagino che i signori che sono stati messi all'entrata, non essendo nè medici nè infermieri, non abbiano la capacità di discernere quali siano le persone che necessitano di assistenza e quali no, mettendo solo avanti il fattore di tipo deambulatorio e non altro, che spesso prevarica su tutto. Spero che tale lamentela arrivi a chi di dovere e possa essere considerata come un consiglio utile per tutti i malati e ritrovi riscontro la prossima volta che verremo nella vostra struttura, che non lasciamo poichè professionalmente valida.

Scompenso cardiaco.