Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento Urologia

Il 7 maggio 2021 ho subìto intervento chirurgico per adenocarcinoma acinare prostatico. Il chirurgo che ha operato è il dott. Deliu Matei. Una persona ed un professionista straordinariamente sensibile, paziente, generosa e di grande umanità nei confronti del paziente, che coinvolge con spiegazioni/ informazioni chiare, precise e dettagliate. Infonde serenità e tranquillità al paziente, che reagisce positivamente al momento drammatico che deve affrontare. Grazie, e non solo per la riuscita dell’intervento.
Desidero inoltre ringraziare tutto il personale infermieristico del reparto urologia e ringraziare n modo particolare l’anestesista dott. Raffaele (il chiamarlo per nome non diminuisce la stima ed il rispetto che ho per una grande persona). Durante la degenza è stato il mio Angelo Custode, si è fatto carico di tutti i miei problemi. Mi ha seguito, coccolato rassicurandomi sempre e non facendomi mai provare solitudine o sconforto. È poco dire grazie a due grandi persone però GRAZIE. Ringrazio anche tutti gli altri medici di reparto sempre disponibili ed attenti.

Adenocarcinoma prostatico.