Ospedali e case di cura a Roma

Oncologia - dr. Luca Marchetti

Certe diagnosi ti spiazzano e ti annientano. Quando mi è stata fatta, mi sono sentita vuota, ho sentito sgretolare sotto i piedi i miei punti di riferimento. Per questo ringrazio infinitamente Loredana, che ha individuato il brutto male. Un'unica domanda... ed ora che faccio? Da lassù qualcuno mi ama ed ha messo sul mio cammino un angelo senza ali, ma con il camice bianco: il dottor Luca Marchetti. Che avrei fatto senza di lui? Mi sarei commiserata, senza la possibilità di strapparmi i capelli perché sono caduti con la chemio! Luca è un medico, un uomo eccezionale che mi ha supportata in tutti i momenti ed ha tirato fuori la mia grinta, ironia e comicità. Ci siamo divertiti perché lui riesce a far rientrare la tristezza dando un'energia che pensi le medicine ti tolgono. È una carica di positività che inocula insieme alla chemio. Nel suo lavoro è affiancato da tre infermiere Sara, Claudia e Veronica, che si distinguono per professionalità ed umanità. È una splendida squadra vincente, quattro persone uniche che ringrazio con tutto il cuore, anche da parte dei miei tre splendidi figli per quanto stanno facendo per me. Inoltre aggiungo nella Clinica ci si sente in famiglia dall'accettazione all'amministrazione tutto lo staff.

Tumore alla mammella.