Ospedali e case di cura a Roma

Pronto Soccorso e Cardiologia Sant'Andrea Roma

Sono stato in questa struttura il giorno 11 maggio 2021 e sono stato subito visitato dal personale del pronto soccorso per forti dolori. Subito hanno capito la gravità della situazione, spiegandomi bene il problema che avevo. Sono stato operato d'urgenza e alle 23.00 stesso giorno già mi trovavo in terapia intensiva. Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutto il personale del P. S., presente in quel momento e il reparto di cardiologia e tutti gli infermieri. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Giovannelli Francesca e alla sua equipe che in tarda serata forse erano le 22:00 hanno eseguito l'intervento.

Impianto di uno stent.

Inviato da alfonso
24 Febbraio, 2022
Premettendo che bisogna essere fortunati di trovarsi nel momento giusto con professionisti adeguati, la mia esperienza al PS è molto negativa. Ieri ho accompagnato mia moglie alle 11.30 per una frattura dell'omero. Sono stato ad aspettare notizie fino alle 19.00, quando dopo le mie numerose insistenze sono riuscito ad entrare e ho trovato mia moglie su una barella pronta per uscire già da alcune ore..