Ospedali e case di cura a Roma

CHIRURGIA VASCOLARE IDI

Mi sono rivolta all'IDI per un'occlusione all'arteria femorale che mi provocava una progressiva difficolta' di deambulazione. Le visite diagnostiche Doppler e Tac e quanto altro, sono state svolte in modo rapido da personale gentile abile e capace. L'intervento operatorio, effettuato dal PROF. CARLO CAVAZZINI, persona di grande umanità e disponibilità con la sua equipe altamente professionale unitamente alla complessiva efficienza di tutta la struttura ospedaliera, mi ha consentito di tornare all'abilita' pregressa dopo appena 2 giorni di ricoveri. Esprimo la mia soddisfazione versi la struttura ospedaliera IDI, che consiglio ampiamente.

Occlusione arteria femorale.

Inviato da Joseph Richard Wright
29 Luglio, 2021
Io sono stato sottoposto ad intervento chirugico di endoarteriectomia della biforcazione femorale destra associata a Kissing-stent-illiaco (Astron Biotronik 9x60 bilaterale) in data 21/07/2020. L'intervento e' stato eseguito dal Prof. Carlo Cavazzini e dalla sua Equipe presso l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini. Mai nella mia vita ho incontrato un medico non solo così molto bravo e competente, ma empatico, gentile, umano. Era la prima volta che mi sottoponevo ad un intervento chirurgico ed avevo paura; il professore è riuscito a rassicure me, mia moglie, a tranquillizzarmi e, questa gentilezza, empatia non era dovuta, fa semplicemente parte del modo di essere del medico Carlo Cavazzini. Sono stato ad una visita di controllo il 26 luglio 2021 e tutto sembra procedere bene. Il quadro flussometrico è ulteriormente migliorato rispetto al controllo di Novembre 2020. Al Prof. CARLO CAVAZZINI, Direttore U.O.C. CHIRUGIA VASCOLARE ED ENDOVASCOLARE dell'IDI - Istituto Dermopatico di Roma, vanno i miei migliori auguri per il nuovo incarico.