Ospedali e case di cura a Roma

CLINICA ECCEZIONALE!

Speriamo che, come già si vocifera, non venga chiusa perchè è una struttura sanitaria che funziona veramente bene.

Intervento alla colonna cervicale per mieloradicopatia.
Grandi capacità professionali del Prof. Aldo Spallone e grande professionalità e gentilezza dello staff medico e infermieristico.

Inviato da mario pilotti
05 Agosto, 2010
clinica veramente eccezionale, speriamo che non venga chiusa: sarebbe un vero danno per la citta di roma.
Inviato da barbara mereu
26 Aprile, 2011
buona sera, ho subìto un intervento per la sindrome di arnold chiari e sono stata operata dal prof. Spallone.
Posso anche io confermare un'assistenza perfetta sia da parte dei medici che da parte del personale infermieristico.
Sono stata operata il 30 marzo 2011, sono uscita dopo 6 giorni dall'intevento. Ringrazio di cuore il professore Aldo spallone e tutto il personale con cui collabora.
un ringraziamento particolare va inoltre al dottor Giannone che, oltre ad essere molto bravo, è stato sempre molto paziente.
OTTIMO istituto
Inviato da Paola Liguori
31 Luglio, 2017
Mia mamma è ricoverata da tre settimane per riabilitazione a seguito di intervento al femore. Ottima clinica, molto pulita, con personale infermieristico sempre gentile e disponibile. Funziona tutto molto bene, anche la palestra.
Inviato da Gioia
21 Gennaio, 2018
Dopo una esperienza negativa, arrivo qui il venerdì a pranzo dal Sant'Andrea di Roma, ove mi dicono di non essere in grado di salvarmi la vita in caso di ulteriore attacco epilettico. Il lunedì il prof. di Capua, conosciuto sul posto, mi dice che devo sottopormi ad intervento chirurgico per massa al lobo destro del cervello da analizzare. Il mercoledì mattina mi operano e dopo 24 ore ti terapia intensiva torno in camera, dove l'assistenza medico ospedaliera è stata ottima sotto ogni aspetto. Consiglio vivamente.