Ospedali e case di cura a Roma

UN MEDICO DIVERSO

Il campo della medicina è un campo difficile, quando si è ricevuti da un medico difficilmente sentiamo il suo interesse verso il nostro problema, frettolosi, spesso annoiati con aria di superiorità, insomma tutto quello che non ci aiuta. Poi un giorno, se sei fortunato, incontri un medico diverso dagli altri e senti che da quel momento un angelo custode si sta occupando di te. MI chiamo Nadia Bianchi, ho 75 anni ed il mio angelo custode si chiama Carlo Cavazzini.
Il Prof. Carlo Cavazzini lo conosco dal 2008 e non ha mai tradito le mie aspettative. Ancora una volta (il 23/09/2021) sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico, questa volta di flebectomie, in anestesia locoregionale, ed ancora una volta sono stata seguita da lui che, oltre ad essere un bravissimo Specialista in Chirurgia Vascolare, è una persona diversa dagli altri, che si distingue, sia dal punto di vista professionale che personale, ha due qualità che pochi possiedono: è altruista e generoso.
L’ ho visto aiutare persone in difficoltà, persone che nemmeno conosceva e senza alcun interesse personale, unico scopo: aiutare gli altri, fare del bene, essere in qualche modo d’aiuto. Credo si chiami generosità e questa, unita alla gentilezza ed alla capacità professionale, fa di lui una persona eccezionale. Grazie.

Tromboflebiti.