Ospedali e case di cura a Roma

Intervento chirurgico di scleroembolizzazione

Dopo un anno di varie visite senza esito, durante il quale i dolori peggioravano di continuo, tanto da essere invalidanti, e altrettanto diminuiva la speranza di trovare la causa di questo problema, finalmente ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il dottor Carlo Cavazzini e affidarmi alle sue mani d'oro (senza esagerazioni): ho avuto la fortuna di essere seguita da questo professionista impeccabile, nonché persona eccezionale e umile come pochi, che mi ha aiutato, innanzitutto, a scoprire la causa di tanto dolore tormentante, per poi seguirmi nell'intervento e nei controlli successivi.
Sono stata sottoposta ad un intervento di scleroembolizzazione di vena ovarica sinistra per il trattamento di voluminoso varicocele pelvico presso l'ospedale Idi di Roma, nel quale sono stata seguita con assoluta serietà e professionalità sia dai medici (lo stesso Dottor Cavazzini per primo, insieme agli altri collaboratori) sia dal personale sanitario, i quali sono stati premurosi e cortesi; l'esito dell'intervento è stato assolutamente positivo, è stato effettuato con metodologie e tecnologie all'avanguardia (sono stata sottoposta a sedazione totale e il tutto è stato eseguito tramite una sonda inserita dall'avambraccio . . . sbalorditivo direi), per cui non ho sentito alcun dolore né altri disturbi o effetti collaterali.
Nel complesso mi ritengo più che soddisfatta da questa, per così dire, esperienza: struttura più che valida, professionisti eccellenti, trattamento molto positivo.
Ringrazio ancora, il Dott. Cavazzini in particolare, ma anche tutti quelli che mi hanno seguito, per cui affermo, senza dubbio, di potersi affidare con sicurezza.
Vista la mia particolare situazione, il mio trattamento è programmato con più interventi, necessari per risolvere il problema, ma sono più che tranquilla sapendo di essere seguita dall'ospedale Idi e dai medici citati, che si sono conquistati la mia più completa fiducia.

Varicocele pelvico femminile.