Ospedali e case di cura a Roma

Aneurisma dell'aorta addominale

Trovare le parole appropriate per ringraziare il prof. Carlo Cavazzini per la professionalità e l'umanità messe in campo per salvare la vita di mio padre di anni 84, non è cosa semplice. Mio padre è giunto in ospedale con un aneurisma dell'aorta addominale di quasi 10 cm.
Il Prof. Cavazzini ha preso per mano mio padre e tutti noi accompagnandoci in un percorso che si è concluso nel migliori dei modi. Oggi mio padre si è ripreso la sua vita e guarda in avanti con grande fiducia.
Non è cosa comune sentirsi chiamare da un primario dopo i vari interventi chirurgici, e periodicamente per l'aggiornamento dello stato di salute.
Ringrazio il Professore, con il quale si è instaurato un sincero rapporto di amicizia, e tutto lo staff che ha seguito in maniera premurosa e professionale la degenza di mio padre.

Esclusione di aneurisma dell'aorta addominale sottorenale mediante posizionamento di endoprotesi aorto biliare con embolizzazione dell'arteria ipogastrica dx e stenting dell'aorta renale dx mediante accessi femorali percutanei-