Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia Generale IDI - colecistectomia

Eccezionale! Nel senso autentico di una realtà che si presenta come un'eccezione, un'eccellenza.
Sento quindi un forte impulso ad esprimere la mia immensa gratitudine e la mia profonda riconoscenza al Prof. Francesco Scicchitano in primis, alla sua equipe, a tutto il personale del reparto di Chirurgia Generale, ed all'intera struttura dell'ospedale IDI, per avermi accompagnato nella mia prima esperienza diretta di un intervento chirurgico in ospedale (dopo le numerose attraversate indirettamente per i miei genitori, purtroppo meno positive e rassicuranti). Mi ero trovato di fronte all'inevitabile ed impellente necessità di affrontare l'intervento di colecistectomia e, devo confessare, con molte riserve e timori non solo legate alla mia prima esperienza, ma anche al difficile momento che stiamo vivendo da ormai quasi due anni.
Sin dalla prima visita con il Professore tuttavia, ho percepito un forte impatto di sicurezza, decisione e professionalità spiccata, poi confermate in pieno dal mio vissuto. E soprattutto amplificate dalla straordinaria precisione ed efficienza di tutti gli "anelli della catena".
In termini di assistenza, disponibilità, pulizia e finanche sostegno emotivo.
La realtà dell'IDI, di questo centro di "CURA" pertanto, non soltanto si staglia ed evidenzia per la spiccata professionalità, efficienza e precisione, che generano ottimi risultati ed il successo con i Pazienti, ma soprattutto nel riuscire a ricreare quella situazione di comfort e "CASA" che riesce a farti vivere e sentire di essere parte della "Grande Famiglia Umana" nel vero senso della parola.
Grazie di Cuore.

CALCOLI ALLA COLECISTI.