Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e accoglienza

Sono stato ricoverato presso il centro IDI per un MAV nella zona pelvica. Il caso è stato seguito dai dottori Giuseppe Bianchini e Carlo Cavazzini, i quali, con estrema professionalità ed accoglienza per il paziente, hanno operato in maniera straordinaria sul mio caso. Entrambi sono stati disponibili 7 giorni su 7 e 24h/24, anche quando a casa avevo dolori.
In soli 3 giorni sono stato accolto presso il centro, operato e dimesso.
Inoltre il centro IDI dispone di tecnologie avanzate che mostrano in maniera chiara e semplice qual è il problema, grazie anche all’estrema semplicità di spiegazione da parte dei dottori sopraindicati.
Il personale infermieristico è stato estremamente e disponibile, mettendo a proprio agio tutti i pazienti.

Patologia trattata
MAV - malformazione artero venosa zona pelvica.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone
23 Marzo, 2022
Buongiorno,
mi è stata diagnosticata una MAV pelvica. Possiamo sentirci privatamente?
Grazie..
Simone
Inviato da Francesco
16 Aprile, 2022
Ciao, anche io casualmente ho appena scoperto di essere affetto da MAV pelvica. Scrivetemi per favore, grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luisa
13 Febbraio, 2023
Ciao, anche io ho una MAV pelvica. Posso sapere la tua storia? Ti sei operato per ridurne le dimensioni?
Ti ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Christian
14 Febbraio, 2023
Ciao, ho subìto un intervento chirurgico per ridurre il volume delle malformazioni. La situazione è migliorata perché i dolori sono diminuiti. Volendo prendere in considerazione una scala di riferimento da 1 a 10, prima i dolori erano 10, oggi 3-4.
I dolori li avvertivo in zona pelvica, testicolare, lombare, gamba sinistra. Ovviamente ci sono altre patologie connesse che mi hanno causato dolori in queste parti del corpo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simone
23 Gennaio, 2024
Grazie Christian. Io sono stato operato in IDI dell'equipe Cavazzini- Bianchini a maggio 2022. L'intervento, eseguito per via cateterale attraverso la femorale, mirato a ridurre le dimensioni della MAV, è riuscito bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simone
23 Gennaio, 2024
Come va ora? Io ho fatto l'intervento 1 anno e mezzo fa...
6 risultati - visualizzati 1 - 6