Ospedali e case di cura a Roma

Accoglienza superlativa

Soffro, da anni, per una stenosi all'iliaca comune di sinistra e questa mattina, approfittando dell'Open Day di Chirurgia Vascolare promosso dal Prof. Carlo Cavazzini, mi sono recato presso l'Istituto per sottopormi ad una visita di controllo.
Sono stato accolto con garbo e gentilezza da tutti gli specialisti del settore, i quali si sono dedicati con cura e delicatezza della mia problematica. Mi è sembrato di vivere un sogno, poiché non ho avvertito minimamente il disagio di essere in un Ospedale: tutti si sono interessati alla mia persona con grande pazienza ed attenzione. Alla fine dell'esame sono stato introdotto nello Studio del Professare, il quale ha analizzato con il massimo scrupolo le immagini, redigendo il relativo referto ed illustrandomi con garbo e semplicità il prosieguo dell'approccio terapeutico.
Sono rimasto estremamente stupito per i modi gentili e quasi familiari usati da un Luminare della Scienza e questo suo modo di fare ha confermato in me la convinzione che è l'albero sterile che innalza i rami, mentre l'albero carico di frutti li piega con semplicità ed umiltà.
A lui ed alla sua Segretaria Egizia i miei ringraziamenti di cuore e gli auguri di una sempre più brillante carriera al servizio dell'uomo.
Voglio ringraziare con forza tutti gli altri Medici dei quali, purtroppo, non ricordo i nomi.

Stenosi iliaca comune sx.