Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti Centro Covid

Sono arrivata a questo Centro Covid un po' disperata perchè, dopo 2 mesi e mezzo passati all'Ospedale di Belcolle Viterbo per varie vicissitudini, il giorno delle dimissioni sono risultata positiva al Covid e quindi mi hanno trasferita alla Clinica Città di Roma.
Sono stata accolta da infermieri sorridenti e disponibili che si sono presi subito cura di me.
Sono stata curata bene, e se ci sono state delle piccole carenze sono dovute al fatto che i Centri Covid sono organizzati ed attrezzati per la cura del virus e non di altre patologie.
Inoltre tengo a sottolineare che siamo in un momento difficilissimo, con ricoveri continui.
Voglio ringraziare i medici ed in particolare la Caposala Nunzia, sempre sorridente e professionale; poi Alex, Tania, Amanda e Camilla. Grazie ragazzi, mi avete assistita al meglio, sempre con un sorriso e ciò ha reso un periodo che prevedevo molto brutto, sereno e leggero, considerando anche il fatto che io sono disabile e necessito di assistenza particolare.
Tra poche ore lascerò questo Centro per tornare a casa perché mi sono negativizzata e, grazie anche al vaccino, un soggetto al alto rischio come me ha potuto superate il Covid senza gravi sofferenze.
Grazie ancora per tutto continuate così.

Covid-19.