Ospedali e case di cura a Roma

Neurochirurgia - Casa di Cura INI

Dopo aver effettuato una visita con il neurochirurgo Dott. Gilberto Grossi, una persona eccezionale, professionale e molto empatica, sono stato operato da lui di stabilizzazione della colonna lombare. Intervento riuscito, dopo due giorni sono stato trasferito al reparto riabilitazione 2° piano. Sono stato assistito da bravi infermieri e dalla dottoressa Caldarola, sempre molto professionale ed efficiente. Sono stato poi seguito per tutto il tempo della riabilitazione dalla fisioterapista Sabrina, una persona eccezionale, disponibile, attenta al paziente e alle sue caratteristiche. Grintosa e dinamica con l'obiettivo di aiutare a migliorare giorno dopo giorno. Non avrei potuto trovare di meglio, perché poi quel suo modo di fare mi ha aiutato ad essere costante e più forte. Insomma, mi sono trovato benissimo!

Ernia espulsa lombare.

Inviato da Patrizio Alfè
09 Luglio, 2022
Beata lei che si è trovata bene, io per niente. La camera ed il bagno molto sporchi, ho dovuto pulire da me appena arrivato (operato al Tiberia dal professore Grossi). Ho fatto un reclamo e hanno provveduto a ripulire tutta la camera dopo una settimana. Più volte ho chiesto di parlare con la dottoressa ed ho dovuto aspettare giorni.
L'unico merito va agli infermieri e tirocinanti, nonché alla dottoressa che mi ha seguito nella riabilitazione, persona molto gentile e professionale.
Del resto, non puoi uscire, stai in camera tutto il giorno. E' stata dura.