Ospedali e case di cura a Roma

Pessima degenza di due giorni

Il giorno dell’intervento sono arrivata alle ore 7.15 a digiuno, come previsto dal medico, secondo il quale dovevo essere operata per prima. Invece, l’incredibile organizzazione della Clinica, sovvertendo l’ordine del chirurgo, dopo ben tre ore di attesa in sala d’aspetto, mi ha assegnato una stanza piccolissima, angusta e priva di riscaldamento che ha richiesto l'intervento di un operaio per rimetterlo in pristino.
Tornata in stanza dopo l’operazione, che si è svolta solo alle 12.30 (sono stata chiamata per ultima), alla mia richiesta di coperte mi è stato risposto che più di quella che mi avevano dato non ne possedevano. Nei due giorni seguenti è stato tutto un susseguirsi di disattenzioni. Cibo scadente e privo di scelta. Assenza totale di disponibilità da parte dell’amm.ne anche per quanto riguarda la consegna di cartella clinica. Non capisco perché un bravissimo chirurgo come il dr. Alessandro Caprio, conosciuto per la sua professionalità in tutta Italia, debba operare in questa struttura. Pur avendo consigliato il suo nome ad amici che si devono sottoporre ad intervento analogo al mio, ho suggerito loro di farsi operare in ospedale.

Alluce valgo.