Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Riabilitazione dopo intervento di cardiochirurgia

Esperienza molto deludente: sono entrato negativo (mi ero appena sottoposto al tampone molecolare) e, dopo circa 1 settimana, avevo già contratto in reparto il COVID! Mi hanno mandato subito in una RSA senza neanche dare spiegazioni. Oltre a me anche altri pazienti si sono positivizzati. Pessima la gestione dal punto dì vista igienico-sanitario!

Patologia trattata
Riabilitazione post intervento cardiochirurgico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio Lecci
16 Marzo, 2022
Egregio Signore,
siamo spiacenti di quanto da Lei dichiarato, possiamo però affermare che un paziente cardiologico con il Suo stesso nome è stato il primo positivo in reparto dopo 1 mese che non comparivano casi e questo paziente aveva l'abitudine di non usare correttamente la mascherina, non era molto rispettoso delle regole di condotta interne e che spesso usciva dal reparto o dalla struttura contravvenendo alle indicazioni vigenti di prevenzione Covid-19 (in un momento anche di recrudescenza contagi nel territorio regionale e nazionale), rischiando di essere contagiato nel caso in cui avesse incontrato esterni senza adottare le corrette misure di prevenzione.
Dopo 3-4 giorni dalla positività di questo paziente di nome Fabio, sono comparsi altri casi tra i pazienti cardiologici, tant'è che è in atto l'indagine epidemiologica per capire chi mai possa essere il "paziente zero" che ha contagiato gli altri.
Cordialità.
Direzione Sanitaria
Villa Betania
1 risultati - visualizzati 1 - 1