Ospedali e case di cura a Roma

Infinita riconoscenza per il Prof. C. Cavazzini

Vorrei esprimere la mia immensa riconoscenza al Prof. Carlo Cavazzini e alla sua equipe per l’elevata professionalità e la grande umanità dimostrate nei miei confronti. Sono una paziente di 83 anni che era affetta da un’importante stenosi carotidea interna con ostruzione dell’80-85% a destra. Nonostante la mia anamnesi remota e prossima non fossero certo ottimali, il Prof. Cavazzini mi ha operato con eccellenti risultati eliminando del tutto la placca carotidea che avevo, tanto da dover adeguare conseguentemente anche la terapia farmacologica che assumevo. In particolare, tengo a segnalare che sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare il giorno 17 gennaio per essere sottoposta ad un intervento consistente nell’applicazione di uno di uno STENT carotideo e dimessa dopo "solo" 48 ore. Il 19 gennaio, nel primo pomeriggio ero già a casa circondata dall’amore e dall’affetto dei miei cari. L’esame non è stato invasivo, infatti, il Prof. Cavazzini ha introdotto lo STENT dalla piegatura inguinale così eliminando qualsiasi complicanza post operatoria. Un ringraziamento va anche all’UOC di chirurgia vascolare: infermieri, dottori e personale tutti senza alcuna esclusione. Grazie di cuore professore da parte mia e dei miei familiari, le saremo per sempre grati.

STENOSI CAROTIDE INTERNA DESTRA 80-85%.