Ospedali e case di cura a Roma

Centro Angiomi e Chirurgia plastica IDI

Ho scoperto per caso su Internet l'esistenza del Centro Angiomi dell'IDI e ho preso l'appuntamento per una prima visita con il Prof. Giuseppe Bianchini, medico competente, chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile. Mi ha inviato all'ambulatorio di chirurgia plastica per la rimozione di un angioma sul lobo dell'orecchio. L'appuntamento mi è stato dato solo dopo due giorni con il Prof. Ezio Nicodemi, anche lui professionalmente competente e disponibile.
Nel giro di due settimane ho effettuato la pre-ospedalizzazione e l'intervento e successivamente controlli.
Consiglio il Centro angiomi e l'ambulatorio di Chirurgia plastica e ringrazio il Prof. Bianchini, il Prof. Nicodemi, l'infermiera dell'ambulatorio Luana e tutto lo staff della sala operatoria.

Angioma sul lobo dell'orecchio.

Inviato da Annamaria
15 Febbraio, 2024
Vorrei prenotare una visita per mia figlia 16enne, che ha un emangioma al mento. Come fare?
Grazie del suo aiuto.

Inviato da Floriana Ranieri
15 Febbraio, 2024
Salve, io ho prenotato una visita al Centro angiomi dell'Idi, avevo trovato il numero sul sito e poi sono stata inviata dal chirurgo plastico. Ho fatto poi la preospedalizzazione e a seguire l'intervento. E' andato, come scritto nella recensione, tutto bene.