Ospedali e case di cura a Roma

Volevo ringraziare tutte le splendide persone che ho incontrato presso questa struttura e che hanno accompagnato, insieme alla mia famiglia, la mia mamma verso la fine della sua malattia.
Ho conosciuto persone sensibili, stupende che mettono a disposizione ogni giorno se stesse dedicandosi alla persona morente e ai suoi familiari in maniera totale.

Ho incontrato Fabrizia e ancora adesso mi vengono le lacrime nel ricordarla attendere, oltre l'orario di lavoro, gli ultimi respiri della mia mamma per prendersi cura personalmente di lei, per stare vicino a mio fratello e me nel momento peggiore.
Fabrizia, grazie per la persona speciale che sei (per la cena che ci mettevi da parte), grazie per l'affetto che ci hai dimostrato nonostante ci conoscessimo appena.

Vorrei anche ricordare Marco, lo psicologo. Sei una persona in gamba. Hai saputo sostenere la mia famiglia aldilà di tutte le teorie che ci mettono a disposizione. Tu hai una marcia in più: sai entrare nell'animo di chi ti sta di fronte. In punta di piedi e senza invadenza hai saputo fornirci le armi per affrontare l'immenso dolore di quei momenti.

Vorrei ringraziare tutti quanti (Qualcuno di voi l'ho visto addirittura fuggire via dalla stanza, piangendo!).

La mia mamma era una persona speciale (e quale madre non lo sarebbe per la propria figlia...) la mia era unica in tutto.

Vi porto nel cuore.
Giulia

Carcinoma mucinoso pancreas- vie biliari.