Ospedali e case di cura a Roma

La mia esperienza con l'ospedale Vannini

Vorrei ringraziare tutti i sanitari, i medici e l'organizzazione della struttura. E' difficile trovare ai nostri tempi tanta umanità, specie quando si e' ammalati. Personalmente vorrei condividere la mia esperienza: ho trovato competenza e disponibilità nei medici prima e dopo il ricovero. Durante la degenza il personale sanitario e' stato sempre pronto a venirmi incontro per ogni mia esigenza, con il sorriso e sempre con professionalità, senza farmi sentire un peso.
La pulizia e' eccellente, le misure anti Covid vengono assicurate con grande serietà. Un ringraziamento particolare va a TUTTE LE SUORE che coordinano in modo speciale il funzionamento di ogni reparto con competenza, serenità e tolleranza.
Il vitto viene sporzionato nelle cucine di reparto e arriva caldo, in ciotole e piatti di ceramica e posate in acciaio sterilizzate e confezionate.
Ringrazio infinitamente con tutto il mio cuore la cura dell'anima con cui abbiamo condiviso preghiere, eucarestia e un sacerdote a disposizione per le nostre intenzioni di fede.
Un piccolo ma grande ospedale.
GRAZIE A DIO CHE CI SIETE.

Cisti ovarica enorme - ovariectomia.
Cisti epatica.