Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Venerdì 29 maggio 2022, entrata alle 10.00, andata via alle 15.00: dopo 5 ore di attesa sono tornata a casa! Ho 70 anni, non ho più la resistenza e la pazienza, che comunque mi sembrano veramente eccessive. Anziché REGALARE armi e soldi, il Governo dovrebbe PENSARE ai suoi cittadini. Al pronto soccorso erano in funzione solo DUE sale mediche. Il Pronto Soccorso che accoglie persone da TUTTA ROMA, non può avere solo 2 medici a disposizione.. c'era la fila per strada, come ho visto a Mosca, nel lontano 1984, davanti a dei negozi di alimentari!
Governanti, ASSUMETE MEDICI, pagateli e fateci curare come se fossimo una Nazione civile.
Grazie.. ringrazio, non so di cosa, ma educatamente ringrazio!

Patologia trattata
Dolore all'occhio ed emorragia dopo intervento di cataratta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
11 Luglio, 2023
Vergognoso. Mia madre di 86 anni è andata al PS dopo diagnosi la sera prima con indicazione urgente di intervento per distacco di retina. La mattina fa l'accettazione alle ore 6.59 e dopo 5 ore di attesa su una sedia, alle 11.00 scopriamo che non c'è posto letto. "Riprovi domani, ma non è detto che la ricovereranno". Meno male che loro il pomeriggio precedente avevano dichiarato l'urgenza! Devastante a livello psicologico per una persona anziana. Inoltre la dottoressa, di cui ignoro il nome, ha apertamente dichiarato che i giovani passano avanti agli anziani e che è giusto così. Davanti a mia madre che sperava di essere ammessa... Non commento.
1 risultati - visualizzati 1 - 1