Ospedali e case di cura a Roma

Asportazione della parotide destra

Ho scoperto di avere un adenoma pleomorfo circa 15 anni fa. Ho sempre avuto una grande paura di fronte all'intervento, che mi poneva davanti i rischi legati ad un'eventuale paresi facciale. Dopo anni, visto l'ingrandirsi dell'adenoma, ho iniziato con le ricerche di un bravo dottore a cui potermi affidare. Tra i vari nomi spiccava quello del professore Becelli. Già dalla prima visita mi sono resa conto delle sue ottime qualità di medico, della sua professionalità ed umanità e, nonostante non fosse da escludere una paresi facciale, ho iniziato l'iter per l'operazione. Il 21 di aprile sono stata operata e il professore Becelli mi ha asportato un adenoma pleomorfo di 8.5 cm. senza nessuna complicazione, nonostante le grosse difficoltà dell'intervento, visto che il tumore era incollato da una parte alla carotide e dall'altra parte al nervo facciale. Ho soltanto un leggero stupor che si risolverà in poco tempo.
Per tutta la degenza sono stata assistita amorevolmente e senza nessun tipo di dolore. Ora tutto sta procedendo bene.
Ringrazio di cuore il professore Roberto Becelli, la sua meravigliosa equipe e Dio che mi ha guidato in queste mani esperte. Soltanto un nome di altissime qualità poteva permettere la perfetta riuscita di un intervento così complesso.

Adenoma pleomorfo.