Ospedali e case di cura a Roma

PROTESI ANCA - DR. MATTHEW GIORDANO

Lo scorso 21 aprile sono stato sottoposto ad intervento di protesi totale d'anca destra, eseguito dal dr. Matthew C. Giordano presso la Casa di cura Villa Betania di Roma.
L'organizzazione impeccabile, l'assoluta professionalità, la disponibilità ad ascoltare le esigenze del paziente, si sono evidenziate sia in occasione della visita specialistica di valutazione della mia condizione soggettiva, gravemente compromessa, sia durante il percorso che ha portato alla pre ospedalizzazione ed al successivo ricovero.
Il reparto di ortopedia è in eccellenti condizioni, funzionale, pulito e presidiato da uno staff di infermiere/i di prim'ordine, capaci, solerti e molto disponibili. Regna un clima di serenità che si riflette positivamente sullo stato d'animo dei pazienti ricoverati.
Il dr. Giordano, fin dal primo incontro, mi è stato molto vicino illustrandomi, con dovizia di particolari, quale era la mia condizione clinica e quale metodica operatoria avrebbe adottato per risolvere alla radice la patologia. Una volta ricoverato, è passato a salutarmi ed incoraggiarmi, in vista dell'intervento. Successivamente, è passato più volte a controllare che il decorso post operatorio fosse del tutto regolare.
Ringrazio il dr. Giordano e tutto lo staff di Villa Betania e mi sento pronto, senza riserva alcuna, ad affrontare l'intervento necessario all'altra anca.

COXARTROSI DX.