Ospedali e case di cura a Roma

Trattamento con tecnica "kissing-stent"

Esprimo la mia gratitudine al professor Carlo Cavazzini, che ha operato con successo mia madre di anni 82 per una stenosi iliaca bilaterale con ptosi renale sinistra in sede pelvica.
Il professore è stato l'unico, dopo tanto peregrinare in altri presidi ospedalieri, a studiare il caso di mamma intervenendo con stent arto-iliaco + stent renale sinistro.
Oltre alla sua indubbia competenza e professionalità, quello che colpisce sono l'umanità e l'attenzione che rivolge nei confronti del paziente, che fa sentire "uno della famiglia" e soprattutto, con le sue parole e modi gentili, che accompagna e aiuta a superare ed affrontare al meglio e con serenità il percorso pre e post operatorio.
Stupisce il fatto che il Prof., insieme al suo staff, passi in visita dopo l'intervento parlando ed offrendo spiegazioni dettagliate sia al paziente che ai familiari.
Ancora i miei ringraziamenti di cuore al Prof. Cavazzini, alla sua segretaria Egizia - sempre presente e disponibile - ed a tutta l'equipe del Reparto di Chirurgia Vascolare per la professionalità e gentilezza dimostrate.

Stenosi iliaca bilaterale in paziente con rene pelvico sx.