Ospedali e case di cura a Roma

Angioplastica con posizionamento di uno stent

Mia suocera recentemente ha effettuato un intervento chirurgico per stenosi dell'arteria renale, mediante l'inserimento di uno stent. L'intervento è stato effettuato dal Prof. Cavazzini, esempio di non comune umanità ed elevata professionalità, caratteristiche che hanno consentito di individuare una patologia che seppur apparentemente asintomatica avrebbe determinato in futuro molti problemi. A lui il merito di aver creato uno staff di prim'ordine che esprime una coesione non sempre riscontrabile in altri ambienti ospedalieri.
Al Prof. Cavazzini ed ai suoi collaboratori un grazie affettuoso. Ad maiora.

Stenosi arteria renale.

Inviato da Patyrizia Zampieri
09 Settembre, 2022
Mi aggrego. Io sono stata ricoverata il 29 agosto 2022 presso il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata per essere poi operata il giorno seguente dal Prof. Cavazzini. Nelle ore precedenti all'operazione ero estremamente agitata poiché già più volte sottoposta ad altri interventi importanti ma talvolta le parole di un bravo medico e del personale del reparto, altamente qualificato e disponibile, possono dare la forza ed il coraggio di combattere dall'interno, cosa che io involontariamente ho fatto, dandomi immediatamente un senso di rilassatezza e tranquillità. Vorrei esprimere con queste mie parole tutta la mia gratitudine al Prof. Cavazzini, al suo staff ed al personale tutto che mi hanno permesso di affrontare con serenità questo intervento rivelatosi piuttosto impegnativo. Sono stata dimessa il giorno seguente ma sono a tutt'oggi seguita costantemente dal Prof. Cavazzini. Non conoscevo questo Ospedale ma, dopo tale esperienza, mi sento in dovere nell'esprimere di essermi trovata in una Struttura dimostratasi una eccellenza sotto tutti i punti di vista.
Ancora un grazie di cuore.