Ospedali e case di cura a Roma

PROTESI ANCA - DR. MATTHEW GIORDANO

A poco più di due mesi di distanza dall'operazione di protesi totale dell'anca destra, lo scorso 5 luglio sono stato sottoposto ad analogo intervento a quella sinistra.
Considerato l'eccellente esito della prima esperienza, anche in questa circostanza ho scelto di affidarmi alle mani esperte del dr. Matthew C. Giordano, ricoverandomi presso la Casa di cura Villa Betania di Roma.
Il reparto di Ortopedia è un modello di efficienza e, grazie alla professionalità del personale medico ed infermieristico, si è adeguatamente assistiti.
Rispetto a quello precedente, l'intervento presentava peculiari criticità, non ultima la necessità di allungare la gamba sinistra di circa 1 cm.
Il dottor Giordano ha operato con la consueta maestria, superando, con pieno successo, tutte le problematiche specifiche.
Come nella precedente occasione, sono stato dimesso a distanza di sole 48 ore dall'intervento, a riprova che la ormai sperimentata metodica operatoria, con accesso postero-laterale, messa a punto dal dottor Giordano, consente quello che considero un piccolo miracolo.
Ringrazio il dr. Giordano, lo staff di Villa Betania e le signore Cristina ed Anna che hanno curato, con la consueta puntualità, gli aspetti organizzativi.

COXARTROSI SX.