Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologia - risonanza magnetica

Il 25 luglio 2022 ho effettuato una risonanza all'encefalo, ma soffro di claustrofobia ed ero terrorizzata; la mia accompagnatrice è stata costretta a rimanere all'aperto poichè priva di green pass - altra novità dal momento che ora il green pass non è richiesto. Ero sul punto di andarmene, per i miei timori, ma da mesi avevo prenotato e non potevo rinunciare, causa precedenti ischemie.
In sala RM ho avuto la fortuna o il destino di essere prelevata e seguita da una dottoressa bionda con capelli lunghi e lisci, di cui non conosco il nome e che vorrei ancora ringraziare per la sua gentilezza, la cura e le spiegazioni che mi hanno rassicurata e mi sono sentita seguita e curata. Durante l'esame, a metà tempo, mi ha chiesto se tutto andava bene e che eravamo a metà esame. E' stato un angelo, è questa la professionalità che viene richiesta ad un medico o tecnico: spiegare, accogliere, rassicurare, oltre ad un esame accurato e affidabile. Grazie dottoressa...

Patologia trattata
RM encefalo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da kevin
02 Agosto, 2023
Non era sicuramente una dottoressa, ma un tecnico di radiologia... Ho avuto la stessa esperienza ed i medici non li ho mai visti nella radiologia della fondazione Santa Lucia, nonostante abbia chiesto più volte di parlargli ed anche di parlare con il primario. L'esame mi era stato prescritto da una neurologa della fondazione stessa, che alla fine mi ha consigliato di andare altrove...
1 risultati - visualizzati 1 - 1