Ospedali e case di cura a Roma

Parto cesareo

Sono stata ricoverata al Vannini due volte: la prima via pronto soccorso per un globo vescicale alla 13esima settimana di gravidanza e la seconda per un taglio cesareo programmato alla 37esima.
in entrambi i casi mi sono trovata benissimo, sia il personale medico che quello infermieristico è disponibile, scrupoloso e umano.
sono stata seguita per tutta la gravidanza, ho fatto il corso preparto e i monitoraggi presso questa struttura che assomiglia molto più a una clinica privata che a un ospedale, non sono rigidi e per qualsiasi problema durante la gravidanza sono stata aiutata in maniera veloce e affidabile.
la cicatrice del mio cesareo è perfetta, più precisa di tante che ho visto eseguite da chirurghi plastici in cliniche private, il bimbo è stato assistito al nido ottimamente addirittura qualche giorno dopo la dimissione avevo un problema e non avendo ancora un pediatra sono tornata al nido e sono stati gentilissimi dandomi tutto l'aiuto di cui avevo bisogno.
non so gli altri reparti, ma ginecologia e ostetricia lo raccomando caldamente!!

gravidanza: ricovero per minaccia d'aborto 13ema settimana più taglio cesareo 37ema settimana
competenza e disponibilità del personale, pulizia, gentilezza, serietà e soprattutto UMANITA'
alcune stanze in ostetricia sono troppo affollate