Ospedali e case di cura a Roma

Molto soddisfatto del ricovero in Urologia

Ai gentili signori della Direzione Sanitaria di Villa Betania Giomi. Sono un paziente, classe 1940. Sono stato operato il 16 maggio 2022 per ipertrofia prostatica benigna dal chirurgo urologo Dott. Pouria Alijani, responsabile del team chirurgico, che ho conosciuto fortunatamente al Medicenter di Monterotondo in occasione di una visita di controllo. Subito mi ha ispirato fiducia proponendomi di risolvere il problema operandomi con tecnologia laser verde THULEP. La mia degenza è durata fino al 18/05. Tolto il catetere il 28. Purtroppo per mia negligenza ho avuto una ricaduta, ma subito sono stato rioperato d’urgenza, e in quel frangente ho conosciuto bene il chirurgo dott. Ervin Shehu e il Dott. Raffaele Delle Vergini, bravissimo anestesista. Con un pronto intervento mi hanno tirato fuori da una brutta situazione e li ringrazio di vero cuore. Sono stato trattato come un fratello da tutto lo staff chirurgico.
Devo dire grazie anche a tutto il personale infermieristico per la loro professionalità, pazienza e la loro attenzione instancabile verso i pazienti, nonostante il notevole numero di interventi praticati al giorno.
Ottima la struttura e il livello di manutenzione e pulizia.
In questa occasione ho avuto l’opportunità di conoscere la signora Santina, amministrativa del reparto Urologia, una persona gentile, graziosa, disponibile, educata e sempre pronta a dare una risposta ad ogni domanda ed interagire eventualmente con il personale sanitario. Anche la signora Santina merita davvero un applauso. Grazie e complimenti a tutti di cuore.

Ipertrofia prostatica benigna.