Ospedali e case di cura a Roma

Intervento per Pectus excavatum

Sono stato operato dal Prof. Claudio Andretti il 21/09/2022 per un intervento di toracoplastica per la correzione del “Pectus excavatum”.
Negli anni ho consultato parecchi specialisti per capire se potessi risolvere il mio problema e su quale fosse la modalità di intervento migliore per me senza poi di fatto concludere niente perché da questi incontri uscivo sempre indeciso e impaurito sul da farsi.
Tramite ricerche vengo a conoscenza del professor Claudio Andreetti, il quale da subito, durante un incontro prenotato, mi trasmette quella fiducia e tranquillità di cui avevo bisogno per superare le mie paure e per potermi affidare completamente una volta per tutte per riuscire a risolvere il mio problema.
Una volta tranquillizzato, avendo percepito la professionalità e l’esperienza del professore, mi sono attivato fin da subito e il 21/09/22 sono stato sottoposto all’intervento in questione.
Il post operatorio è stato tutto sommato semplice e dopo due giorni sono stato dimesso continuando la cura analgesica a casa con semplici farmaci antidolorifici.
Adesso a distanza di quasi un mese sto decisamente meglio e sto tornando in forze.
Ci tengo a ringraziare tutta l’equipe per la loro gentilezza e professionalità con un ringraziamento speciale al prof. Claudio Andreetti e al dott. Leonardo Teodonio, che hanno mostrato estrema disponibilità sia prima che post intervento e che tutt’ora mi stanno accompagnando sempre col sorriso per concludere questa mia personale esperienza nel modo migliore per la mia salute.
Grazie e poco! Mi avete regalato un sogno e avrò sempre un bellissimo ricordo di questa esperienza!

Pectus Excavatum.

Inviato da Andrea
23 Ottobre, 2022
Ciao, potresti dare qualche dettaglio in più sul tuo intervento? Sopratutto sulla tecnica adoperata? Fra circa un mese toccherà a me! Grazie.
Inviato da Simona
12 Settembre, 2023
Buongiorno, è possibile sapere come posso prenotare in ospedale (se si può col SSN) con il dottore Andreetti?
La ringrazio.