Ospedali e case di cura a Roma

Intervento maxillo facciale open bite anteriore

Sono stata in cura presso l'Ospedale George Eastman di Roma per un trattamento ortodontico (da settembre 2017), abbinato ad un'operazione di chirurgica maxillo facciale (febbraio 2020).
Le cure odontoiatriche, sia di preparazione all'intervento che quelle successive, sono state seguite interamente dalla dottoressa Silvia Leccissotti; tutt'oggi vado per dei controlli annuali di routine, e per qualsiasi necessità preferisco rivolgermi a lei. Si è trattato di un percorso lungo e non privo di "imprevisti", ma grazie alla competenza, eccellenza e disponibilità della dottoressa e l'essenziale impegno personale, abbiamo raggiunto dei risultati più che soddisfacenti.
Ottima anche la collaborazione tra la dottoressa e il Dott. Cipollone e il Dott. Fratocchi, che si sono occupati dell'intervento, e che ringrazio per avermi vivamente consigliato un percorso di logopedia, avendo disturbi della deglutizione che avrebbero causato una recidività post intervento.
Ovviamente, fantastiche/i tutti gli assistenti e infermiere/i che sono di supporto ai Medici e che mi hanno assistita dopo l'intervento.

Malocclusione dentale.

Inviato da Anna Maria
29 Marzo, 2023
Io mi sono recata all'Eastman per una visita gnatologica. Anche io ho trovato molta competenza.
Il dottore era preparato e disponibile a risolvere il problema.
Fino qui tutto bene.
Dopodiché mi ha portata nel reparto di protesi dentaria.
Mi ha visitato il primario, che non ha capito cosa ci stessi a fare lì... trattandomi praticamente come se volessi scroccare le protesi alla sanità nazionale.
Io invece stavo lì per un consulto, visto che il mio dentista mi ha proposto di mettere un bite.
Tutto qui.