Ospedali e case di cura a Roma

Cardiologia, ecocardiogramma

Mi sento in dovere di mettere in risalto quanto ancora al giorno d'oggi ci sia qualcuno nella sanità che pensi al paziente e non ad altro. Faccio riferimento allo staff Cardiologa ed al suo infermiere Massimiliano, che sono stati a di poco professionali e soprattutto umani con me, mettendomi sia a mio agio che nella situazione di non dover tornare tre settimane dopo aver eseguito l'ecocardiogramma che dovevo fare, per fare la visita cardiologica di controllo, visto che io vengo da lontano (per essere in mani di cui mi fido ciecamente, sono disposto a fare anche quasi 400 km. in una sola giornata, con tutti i disagi che questa situazione dopo l'intervento che ho eseguito mi porti).
Se non ci fossero queste persone che ancora credono nel loro lavoro, e soprattutto che lo fanno indistintamente con tutte le persone, penso che quel poco con cui ancora gente come me si trova a sopravvivere sarebbe molto in difficoltà.
Ringrazio quindi loro nello specifico, e tutta Villa Betania per essere stata in grado di fornirmi tali professionisti.

Plastica mitralica.