Ospedali e case di cura a Roma

Medicina - Dott. Sabino

Mia madre è stata ricoverata una settimana nel reparto 2B di Medicina dopo essere stata trasferita dal Pronto Soccorso. È arrivata con l'ossigeno, che non si teneva neanche seduta, a malapena riusciva a dire due parole e con il catetere. Ma abbiamo avuto la fortuna di trovare il Dott. Sabino, che ha letteralmente salvato mia madre e grazie alle sue cure è riuscita a far tornare mamma a casa senza ossigeno e con le sue gambe. Grazie ai suoi consigli e al suo modo di fare amorevole è riuscito a convincere mia madre a seguire le sue Indicazioni anche dopo essere tornata a casa e ora sta molto meglio. È raro al giorno d'oggi trovare un medico disponibile, che sappia parlare con i pazienti e tranquillizzare noi familiari aggiornandoci e avendo la pazienza di chiarirci nei dettagli ogni nostro dubbio.
Ringraziamo lui e tutti gli infermieri e OSS del reparto, che hanno accudito mamma in modo ineccepibile e l'hanno fatta tornare a casa meglio di quanto ci aspettassimo per le condizioni in cui era arrivata.

Riacutizzazione della BPCO.