Ospedali e case di cura a Roma

Urologia - Dott. Ervin Shehu

Erano mesi che continuavo a svegliarmi di notte per andare ad urinare e con un flusso sempre più ridotto. Dopo un primo parziale fallimento presso un'altra struttura ospedaliera di Roma, decido di prendere un appuntamento dal Dott. Ervin Shehu a Villa Betania. Dalla visita medica eseguita mi viene subito diagnosticato l'ipertrofia prostatica benigna. Il medico mi consiglia di procedere con l'intervento chirurgico e nel frattempo di assumere le capsule Urorec 8 mg. La cura farmacologica ha sortito un effetto positivo solo per alcuni mesi dopodiché si sono ripresentati i sintomi iniziali. A quel punto mi sono recato nuovamente dal Dott. Shehu, che ha subito programmato l'intervento mediante laser al tullio (Thulep). Sono rimasto ricoverato due notti in clinica, tra l'altro una struttura fantastica, non ho avuto grossi problemi nel decorso post operatorio e dopo meno di un mese dall'intervento è tornato tutto nella norma.
Ringrazio il Dott. Shehu e tutto il personale medico e paramedico della clinica Villa Betania: assolutamente straordinari.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Inviato da ilaria
27 Febbraio, 2023
Salve, potrei sapere quanto è costato l'intervento?
Grazie..

Inviato da Gaetano
27 Febbraio, 2023
A Villa Betania l'intervento di ipertrofia prostatica benigna lo fanno anche in convenzione con il servizio sanitario nazionale e i tempi di attesa oscillano in 3-4 mesi. Io ho usufruito di una convenzione con una compagnia di assicurazione e non saprei i costi.