Ospedali e case di cura a Roma

Parto Spontaneo

Ho partorito in questa clinica il 4 gennaio la terza figlia, dopo aver avuto due parti spontanei in un'altra ottima clinica romana, che però ha chiuso da poco il reparto di ginecologia ed ostetricia e dove mi sono trovata benissimo, a tal punto da non credere di poter trovare qualcosa di meglio. Invece mi sono dovuta ricredere una volta arrivata qui, dove ho fatto gli ultimi esami prima del parto, acquistando il pacchetto mamma per analisi e visite anestesiologica e cardiologica con Ecg in vista del parto e fatto il monitoraggio. Ho partorito a 38+6 Beatrice e ho ricevuto un'assistenza più unica che rara dal punto di vista professionale ed umanitario da tutto il personale medico-ostetrico. Un encomio speciale va all'ostetrica Yvonne, che mi ha assistita durante la fase del travaglio e del parto e mi ha guidata attraverso il parto più bello e SENZA dolore (né punti da episiorrafia, né da lacerazioni) che io abbia avuto di tutti e 3 i miei figli, dopo aver avuto un travaglio doloroso come il primo. Mi ha assistita in modo molto gentile, premuroso e attento durante il travaglio, che è migliorato notevolmente con l'aiuto dell'anestesia peridurale grazie alla mano delicata del dottore che l'ha effettuata.
Un altro encomio all'eccezionale dottor Vincenzo Monaco, che nonostante mi abbia presa in carico durante la fase finale della gravidanza (ultimo mese), dietro suggerimento della sua collega altrettanto valida che mi ha seguita durante tutta la gravidanza, mi ha sempre trattata come se fossi una Sua paziente storica, con elevata professionalità, gentilezza, cura, attenzione e umanità, interessandosi personalmente al mio stato di salute anche dopo il parto.
Personale alla reception sempre gentile e cordiale, disponibile a fornire tutte le informazioni richieste.
Stanze pulite, sanificate, ariose, confortevoli, così come lo sono le sale parto, dotate dei sistemi più all'avanguardia per partorire secondo la volontà della mamma, in accordo sempre col parere medico-ostetrico. Cibo ottimo e personale OSS sempre gentile e premuroso.
Assistenza pre- e post-partum impeccabile ed eccellente in ogni ambito. Personale medico ginecologico, anestesiologico, pediatrico e ostetrico altamente qualificato e sempre umano nei confronti delle pazienti. Non potevo desiderare un'assistenza e una gentilezza migliore di questa per il parto della mia terza figlia.
Grazie di vero cuore a tutti!!!

Parto spontaneo 3° figlia.