Ospedali e case di cura a Roma

Eccellente

Struttura eccellente dal punto di vista della professionalità del personale medico, infermieristico, OSS, terapisti, pulizie, equipe psicologhe, ristorazione.
Una squadra che opera e serve il paziente in modo amorevole e professionale.
Nella squadra sono presenti due figure professionali, suor Sistina e suor Amanda, che contribuiscono a rendere accogliente il soggiorno terapeutico all'interno di una struttura che non sembra affatto ospedaliera.
Umanità, pazienza, sorrisi ed allegria entrano con quotidianità nelle stanze attraverso il personale già dalle 5.00 del mattino, quando hanno inizio le terapie ed i prelievi.
Dal 28 dicembre al 28 gennaio sono stata in riabilitazione alla Pisana per un intervento alla valvola mitralica.
Intervento che mi ha provata, e non solo fisicamente.. Al San Raffaele ho recuperato gradatamente tono muscolare, psicologico e tutto il resto.
Sono stata sottoposta ad accertamenti e cure minuziose. Ti senti veramente al centro della cura e della riabilitazione.
Sono rimasta piacevolmente colpita. Grazie a tutto il personale per aver reso più semplice un percorso delicato e potenzialmente difficile.
Grazie in particolare alla dottoressa Sposato e dottoressa Lippi.
Grazie uno ad uno ai ragazzi del personale infermieristico e riabilitativo e di assistenza sanitaria e delle pulizie.
Tutti fantastici e non è scontato che lo siano.
Un grazie al responsabile prof. VOLTERRANI, che mi ha accolta la prima sera facendomi già sentire serena e sicura.
Ritengo che il frutto di quello che scrivo sia risultato di un lavoro di squadra e di particolari di umanità che ciascuno a proprio modo riversa nel lavoro.
Ho sofferto molto per la distanza da mia figlia di 8 anni e anche in questo sono stata accolta e capita.
Grazie infinite.

Post intervento riparazione valvola mitralica.