Ospedali e case di cura a Roma

Parto naturale meraviglioso

Il 13 gennaio ho avuto il piacere di affrontare un parto naturale alla Mater Dei di Roma. Il ginecologo che mi ha seguita è il Dott. Nello Figliolini, molto gentile, disponibile, affidabile, oltre che professionale. Fin dai primi monitoraggi ho conosciuto Claudia Spagnolo, l’ostetrica che mi ha seguita durante tutto il parto. Grazie a lei, che con tanto amore e professionalità mi ha guidata egregiamente durante il mio travaglio (che si prospettava molto lungo e che poi, invece, è durato solo dalla mattina al primo pomeriggio) insieme a tutta l’equipe meravigliosa, tra cui il Dott. Nello Figliolini (come anticipato prima), la dolcissima e fortissima ostetrica Elisabetta Ornelli e l’anestesista Dott. Alessandro Mele (che mi ha iniettato una fantastica epidurale), non potevo desiderare parto migliore. L’ho fatto in camera con tutti i comfort e le attenzioni di cui necessitavo. Mio marito ha potuto assistere al parto e tagliare il cordone ombelicale e abbiamo potuto abbracciare insieme la nostra piccola appena nata.
Porteremo per sempre nel nostro cuore questo momento unico ed emozionante alle stelle, grazie alla Mater Dei. Grazie di cuore. Top!

Parto naturale.