Ospedali e case di cura a Roma

Intervento per meningioma

I miei più sentiti ringraziamenti li voglio dedicare al Dott. Nicola Serio che mi ha operata per un meningioma presso l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea di Roma.
Sono stata sottoposta ad asportazione di lesione extra-assiale, verosimilmente meningioma della rocca sinistra di notevole grandezza cm. 5 x 4 x 4 , con tecnica microchirurgica ed approccio retro sigmoideo. L’intervento è stato eseguito con l’ausilio di sistema di neuronavigazione (da lettera di dimissioni).
Mai fu più giusta la scelta di mettermi nelle sue mani e mai fu più grande fortuna averlo incontrato in un momento tanto doloroso e delicato della mia vita.
Grazie Dottor Serio per aver risolto in modo definitivo il mio problema, come anche evidenziato da TC il giorno prima delle dimissioni, la ringrazio per il risultato ottenuto in forza della sua grande competenza professionale.
La voglio ringraziare per la sua estrema umanità, Lei da subito è riuscito ad instaurare con tutta la mia famiglia un rapporto di grande empatia accogliendo ogni domanda, ogni perplessità con tranquillità e doviziosa spiegazione, perché l’ascolto e il dialogo con il medico sono aspetti fondamentali nell’affrontare la malattia e la cura.
E voglio ringraziarLa per essere stato così “accogliente” nel prendersi cura, con gentilezza e positività, di chi soffre e delle persone che gli sono vicine.
Dottor Serio La ringrazio di cuore per esserci stato, a Lei rivolgo la mia gratitudine più profonda, non dimenticherò mai quello che ha fatto per me.
Teresa Catenaro

Meningioma sx.