Ospedali e case di cura a Roma

Al chirurgo maxillo facciale dott. Fabio Filiaci

Il Dott. Filiaci ha risolto, operando mio figlio, una situazione molto seria che cercavamo da anni di poter cambiare. Abbiamo consultato parecchi medici in Italia e all'estero ma solo lui, spiegando con estrema chiarezza come avrebbe inteso procedere e quale sarebbe stato il risultato, lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico che nessuno aveva minimamente proposto e forse non sarebbe stato in grado di eseguire. L'intervento è andato benissimo, ben oltre le aspettative ed ora mio figlio riapre completamente la bocca, che dopo un incidente apriva solo da un lato e solo al 25%. Ora l'apertura è completa da entrambi i lati.
Inoltre ho incontrato una persona estremamente umana, gentile, comprensiva, disponibile, tranquillizzante e a cui si possono rivolgere tutte le domande e gli eventuali timori ricevendo sempre risposte gentili ed esaustive. Oltre ad una preparazione eccellente (che in questi anni, avendo fatto fare molte visite, non avevo mai trovato), ho avuto la sensazione di un uomo che fa il suo lavoro con perizia, passione, amore ed empatia verso il paziente e i familiari. Un semplice grazie non basta per esprimere la mia gratitudine.
La clinica è curata sotto ogni punto di vista e il personale è preparato e gentile.

Riapertura mascella e mandibola.