Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza negativa

Lettera al Primario Sig. Quadrini volevo farle presente che mio padre é rinato dopo aver lasciato Villa Sandra.. sorride... scherza.. ora si trova in una struttura eccellente, pulitissima e piena di personale cortese... é trattato come merita cioé come una persona che in un momento particolare della vita ha bisogno di aiuto e sostegno, di incoraggiamento e di risultati.. cibo ottimo e personale che cambia i malati ogni 2/3 ore.. si assicura più volte che il pasto venga consumato.. e soprattutto si rivolge ai pazienti (qualunque patologia essi abbiano) con un sorriso e soprattutto con il massimo rispetto!!! Dopo tutti gli esami effettuati oggi per fortuna papà ha buone possibilità di ripresa ed in piedi tornerà di sicuro (a differenza di quello che mi ha detto lei...) col tempo e la giusta dose di professionalità, impegno da parte sua e importantissimo.. il fattore psicologico.. Le ricordo che da voi si stava lasciando morire.. Sono rimasta senza parole nel sapere che si é recato da mio padre (in quello stato) a lamentarsi di me... non é stato affatto professionale..

Emiplegia sinistra da ictus cerebrale, occlusione carotide interna destra.

Inviato da alessandra
14 Mag, 2012
Salve Sig.ra Marianna Cipitelli, io mi trovo nella sua stessa condizione con mia madre e vorrei chiederle se mi può dare qualche consiglio su dove trasferirla per la riabilitazione (magari nella stessa struttura dove si trova suo padre adesso).
Se vuole mi può rispondere direttamente sulla mia e-mail.
La ringrazio anticipatamente, ma so che lei può capire la mia situazione.
alessandraderamo@gmail.com

Inviato da marianna
16 Giugno, 2012
Salve... Mio papà ora si trova al Villa Dorotea dell'Aquila (Scoppito), che è ottimo centro però noi siamo di Rieti e non di Roma... Le consiglio ovviamente di trasferire suo padre e trovare subito una struttura migliore del Villa Sandra di corsa! Fare le "dimissioni forzate" e organizzare il trasferimento. Le auguro davvero di risolvere questo problema grande.. Potremmo scrivere una lettera di protesta al ministero della Sanità...vedo che ci sono moltissimi reclami sulla struttura. Mi trova all'indirizzo mari791@hotmail.it. Marianna

Inviato da Anna Maria
05 Dicembre, 2012
Salve, mi auguro che abbia risolto con sua mamma.
Visto che anche mio padre dovrebbe fare riabilitazione neuromotoria, volevo sapere in quale struttura l'avete portata e come si è trovata!
Le lascio il mio indirizzo email!
Grazie mille,
Anna Maria Carderi
Amcarderi@libero.it
Inviato da Corrado Vitali
10 Dicembre, 2012
Salve Sig.ra Marianna Cipitelli,
ho letto dell'esperienza negativa vissuta da suo padre nel periodo di degenza a Villa Sandra e della svolta positiva seguita al suo trasferimento in altra struttura.
Sono in cerca di un centro riabilitativo per anziani per mio padre e, leggendo il suo commento, sono rimasto impressionato dal giudizio positivo della struttura dove ha trasferito suo papà.
Spero lei voglia gentilmente inviarmi informazioni sulla nuova struttura all'indirizzo: corradovitali@virgilio.it
La ringrazio anticipatamente, Corrado Vitali.