Ospedali e case di cura a Roma

PARTORIRE AL VANNINI

Ho partorito qualche mese fa in questo ospedale di parto naturale. Sono una psicoterapeuta e posso dire di aver avuto esperienza di un PARTO NON TRAUMATICO, cosa assolutamente non scontata!
Il team in sala parto che mi è capitato è stato prevalentemente composto da donne. Ringrazio con affetto l'ostetrica Carmen Graziani che si è occupata del parto, io e mio marito ci siamo sentiti accolti e sostenuti come fossimo a casa. La ginecologa dr.ssa Marina Tarquini, professionale e attenta. Il pediatra che ha seguito me e la mia bambina una volta in stanza, spronandomi per l'allattamento al seno: il dottor Leonardo Bolgia. Solo una volta dimessa ho capito che senza le sue sollecitazioni a farmi aiutare dal personale medico (accuratamente formato) magari non sarei riuscita con semplicità a crescere mia figlia esclusivamente con il mio latte.

È un piccolo reparto ma assolutamente STRA CONSIGLIATO!
Il personale sanitario qui dentro lavora con dedizione, passione e serietà e soprattutto non sei il numero di una stanza ma ti fanno sentire una persona, un ospite ben accolto e gradito. Avete la mia massima stima.

Parto spontaneo.