Ospedali e case di cura a Roma

Cardiologia

Ottima struttura e competenza professionale inestimabile. Faccio i complimenti al Dott. Luca Sgorbini ed al suo infermiere Massimiliano i quali mi seguono da qualche mese sia per quanto riguarda la fibrillazione atriale, che curo con il Nao, sia per quanto riguarda lo scompenso, che curo con il farmaco Entresto. Entrambi i professionisti sono sempre stati disponibili verso di me e la mia famiglia, cercando di tranquillizzarci anche nei momenti in cui non eravamo affatto convinti se ce l'avrei fatta o no a sopravvivere. Dico questo perchè dopo un infarto abbastanza marcato con un FE al 20%, grazie e le cure fatte dal dottore e l'accuratezza e sensibilità accompagnata dal suo collaboratore, sono riuscito ad uscirne fuori e posso dire oggi di stare quasi bene.
Faccio veramente fatica a credere che di persone come loro ce ne possano essere tante, e spero che questo mio messaggio arrivi a tutti coloro che possano sfruttarlo per usare anche loro questo servizio al meglio, ma inoltre spero che arrivi alle persone giuste che capiscano l'importanza di certi professionisti e non se li lascino scappare.

Fibrillazione e scompenso cardiaco.