Ospedali e case di cura a Roma

Ambulatorio cardiologia

Mi sembra giusto raccontare quanto sia stato trattato bene e professionalmente sia dal cardiologo dottor Sgorbini che dall'infermiere Massimiliano. Entrambi i professionisti hanno subito inquadrato la mia necessità. Per chiarire e far capire meglio quello che voglio dire, io sono una persona che fino a qualche mese fa faceva corsa e maratone, mentre dopo aver contratto il COVID non ci riuscivo per affanno e stanchezza. Consigliato da un mio amico che era stato a Villa Betania dal dottor Sgorbini, mi sono subito prenotato per una visita cardiologica col dottore, che mi ha subito controllato e fatto visita ed ecocardiogramma, con elettrocardiogramma fatto dal suo assistente. Mi ha dato una cura notando qualche problematica a carico del cuore (pericardite) e dopo quindici giorni mi ha controllato nuovamente, prendendomi subito un appuntamento nel loro ambulatorio, con ecocardiogramma e visita.
Ora posso dire di stare molto meglio. Ringrazio entrambi i professionisti sia per la loro dedizione che per la loro disponibilità. Chiaramente ora che li conosco sarà mia premura venire a controlli a Villa Betania, anche con la prova da sforzo che ogni anno devo effettuare per le attività fisiche, che per fortuna sono potuto tornare a fare.

Post Covid.