Ospedali e case di cura a Roma

Safenectomia + varicectomie multiple

Voglio ringraziare il Dott. Giuseppe Bianchini per la sua altissima professionalità e nonchè umanità. Ero in difetto, in quanto la visita di chirurgia vascolare avrei dovuto effettuarla anni fa. Ma il Dott. Bianchini non mi ha messo in difficoltà, anzi, mi ha visitata con grande calma e attenzione e non ha fatto cenno alla mia trascuratezza, mettendomi a mio agio. Mi ha operato, mi ha seguito con grande umanità, oltre che con innegabile professionalità.
Consapevole del fatto che dovro' subire altri interventi, non sono assolutamente preoccupata, anzi, spero che tutto avvenga al piu' presto, consapevole del fatto che il Dott. Bianchini mi seguirà con la sua grande competenza, professionalità e umanità. Ringrazio anche l'equipe che mi ha seguito con competenza e gentilezza il giorno dell'intervento e attendo con ansia le prossime tappe della mia avventura.
Se mi posso permettere, senza piaggeria, auguro a tutti di incontrare nel loro percorso il Dott. Bianchini, che ritengo una eccellenza nel suo campo, oltre che un eccellenza per umanità, che non è poco!

Varici gamba sx da incontinenza severa della piccola safena.