Ospedali e case di cura a Roma

Servizio di prenotazioni con SSN assente

E' un'indecenza cercare da 1 mese di prenotare in questa struttura e non riuscire a parlare con un solo operatore, sia telefonando al numero delle prenotazioni tramite SSN (che si attendono 50-60 persone avanti e poi cade la linea improvvisamente dopo 1 ora al telefono), oppure online, il che significherebbe essere ricontattati... ma la telefonata non arriverà mai e se per puro caso arriva e si risponde, cade la linea. Ma c'è un altro problema! Ho provato invece a prenotare la struttura per fissare un appuntamento privatamente e guarda caso mi hanno risposto subito senza neanche farmi attendere un minimo di coda. Ma se le chiamate che arrivano con SSN sono in eccesso, perchè non spostare gli operatori che invece rispondono alle prenotazioni private? O forse il loro scopo è privatizzare tutto? Perchè io non riesco a spiegarmelo.

Colonscopia.

Inviato da Margherita
09 Agosto, 2023
Concordo, servizio prenotazioni con SSN assente, e dopo aver aspettato a lungo cade la linea!!! Non si riesce a prenotare, è impossibile. Stessa cosa prenotando online, non si viene mai richiamati. Servizio inutile! Però immagino che a pagamento tutto sia possibile, peccato che non tutti abbiano le possibilità economiche per farlo.