Ospedali e case di cura a Roma

Post protesi anca bilaterale

Dopo un intervento di protesi d'anca bilaterale al Campus, sono arrivata a Villa Sandra per un programma di riabilitazione. Sono stata accolta dalla Capo Sala che ha organizzato l'accoglienza da parte degli infermieri e le successive visite di approfondimento curate da medici e fisioterapisti. Nei giorni seguenti, ho constatato l'attenta presenza del personale infermieristico e di coloro che curavano i nostri pasti e l'igiene delle stanze. Nel fare l'ingresso in palestra ho notato come tutto si muova rapidamente ma coordinato da un grande impegno da parte dei medici e fisioterapisti presenti. Ho avuto modo di conoscere alcuni terapisti e ognuno ha dimostrato una attenzione particolare per la mia riabilitazione. Ho fatto poi la conoscenza di Romina, una donna gentile e accogliente anche nell'aspetto, ma soprattutto capace di fornire un'attenzione al paziente ricca di umanità e professionalità. La mia ripresa è stata in continua ascesa, e questo ha permesso che potessi rientrare a casa, pur continuando a fare esercizi. Per tutto ciò voglio ringraziare per le attenzioni ricevute dallo staff di Villa Sandra.
Grazie, Fiorella Sebastiani - anca bilaterale luglio 2023.

Artrosi anca.