Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza Villa Sandra

Sono stata ricoverata a Villa Sandra dal 21 giugno al 17 luglio 2023 presso il reparto di Riabilitazione Cardiologica, egregiamente diretto dal Dr. Salvatore Varrica, a seguito di un intervento di sostituzione della valvola aortica + bypass eseguito presso l'Azienda ospedaliera S. Camillo Forlanini.
La mia personale esperienza e' stata assolutamente positiva, l'intera struttura si e' rivelata un Centro di eccellenza.
In particolare, ringrazio l'ottimo Dr. Varrica, del quale ho potuto apprezzare la grande competenza professionale e la disponibilità a fornire sempre informazioni chiare e precise sul mio decorso clinico.
L'intero staff di personale medico e infermieristico da lui guidato si e' distinto per professionalità e una grande empatia, sempre attenti e disponibili.
Un ringraziamento particolare va alla fisioterapista Patrizia, che mi ha seguita per tutto il percorso di riabilitazione dimostrando una grande competenza professionale e doti di umanità non comuni.
Infine, un commento sull'intera struttura; attenzione quotidiana alle pulizie, all'igiene nella somministrazione dei pasti, sempre vari e preparati con cura.
La terrazza e il bellissimo giardino hanno poi sicuramente favorito la mia ripresa, non solo da un punto di vista fisico, ma anche psicologico.
In definitiva, mi sento di consigliare vivamente Villa Sandra in caso di necessità!

Riabilitazione cardiologica, a seguito sostituzione valvola aortica e bypass.